Storia

La storia di Gran Dor inizia più di venti anni fa dalla passione e dall’esperienza di Angelo Barone chef innamorato dei sapori e dei profumi della cucina tradizionale italiana e di quella napoletana in particolare.

 

Nel corso degli anni Angelo  ha condotto una ricerca continua e approfondita tra le mille prelibatezze della cosiddetta “cucina di strada”, con l’obiettivo di portare queste storiche specialità nelle case di tutti gli italiani.

 

La sua ricetta? Semplice: genuinità e massima qualità di ingredienti naturali, amalgamati con la sapiente artigianalità tradizionale, insieme con la moderna tecnologia del freddo che permette di assaporare i prodotti come appena usciti dalle mani dello chef.

 

Da questa ricetta nasce oggi Gran Dor Barone.  Arancini, crocchè, frittatine, supplì, rustici, calzoni e le altre mille specialità, dopo soli 5 minuti in forno o in padella, saranno subito pronti per essere gustati: dorati, croccanti e soprattutto straordinariamente saporiti.

 

Ma il rispetto della tradizione non significa trascurare le più rigide normative vigenti in materia igienico sanitaria: la nostra azienda è riuscita infatti in breve tempo ad ottenere il riconoscimento C.E.E. per la preparazione di prodotti a base di carne e a base di latte.